MASSAGGIO OLISTICO E DEL BENESSERE SPORTIVO

blank

MASSAGGIO OLISTICO E DEL BENESSERE SPORTIVO

Presso il nostro centro benessere ubicato nella provincia di Padova potrete trovare la professionalità di uno staff opportunamente formato ed in possesso di enorme esperienza in questo specifico settore. In particolare vi forniremo tutti gli strumenti per riuscire a ritrovare il vostro benessere psicofisico dopo le tantissime giornate trascorse all’insegna dello stress. Entrando maggiormente nel merito offriamo la possibilità di sottoporsi ai massaggi olistici i quali permettono di ottenere numerosi vantaggi per qualsiasi parte del corpo.

Il massaggio olistico che è nato degli anni Settanta negli Stati Uniti d’America diffondendosi poco alla volta in tutto il mondo, permette di rilassare opportunamente la muscolatura contratta e allo stesso tempo di migliorare la circolazione cardiovascolare e la mobilità articolare. Vi sono indubbi vantaggi anche per la fascia nervosa di tutti i tessuti corporei permettendo così di avere una maggiore fluidità nei momenti del corpo e al tempo stesso di alleviare alcuni disturbi che periodicamente si possono presentare come nel caso di mal di schiena, artrite o la tanto temuta insonnia che non permette di riposare opportunamente durante la notte e quindi di avere durante il giorno seguente le necessarie energie per affrontare le tante impellenza.

In aggiunta a questa interessante tipologia di massaggio che peraltro è un toccasana per quanti vogliono ridurre lo stress quotidiano, siamo in grado di affiancare anche un apposito massaggio per il benessere sportivo.

Si tratta di una soluzione particolarmente rilevante per quanti amano fare attività sportiva sia a livello amatoriale che agonistico. Massaggi che vengono effettuati dai nostri professionisti attraverso l’utilizzo anche di prodotti professionali, e che possono essere realizzati prima dell’attività sportiva o magari dopo nella fase post attività sportiva. Questa tipologia di massaggio permette di preparare opportunamente tutte le parti del corpo maggiormente chiamate in causa durante l’attività motoria permettendo loro di dare il massimo contributo senza sottoporsi al rischio di incorrere in infortuni di natura muscolare ed articolare.

Invece dopo un’attività agonistica questa tipologia di massaggio consente di tonificare i muscoli magari superare degli stati di contrattura ed eccessivo affaticamento per ritrovare immediatamente le energie consumate.

Se volete conoscere maggiori informazioni su queste nostre tipologie di massaggio oppure se volete fissare una seduta presso il nostro centro di benessere non dovete fare altro che utilizzare il numero di telefono che trovate indicato su questo sito oppure in alternativa potete fruire degli altri format di contatto che sono stati elencati nella pagina dedicata.